Mese: Marzo 2020

A TUTTI I TESSERATI DELLA D’ANNUNZIO

“JUNIORES – ALLIEVI – GIOVANISSIMI – ESORDIENTI”

Un caro saluto a tutti ed un arrivederci il più presto possibile, speriamo.

Non c’è bisogno di darvi suggerimenti o direttive perché sapete già tutto.

Questa sosta forzata è molto utile per farvi pensare alle cose belle che faremo dopo “il virus” ed anche alle cose che avete trascurato prima.

Ricordate che il rispetto verso gli altri (scuola, famiglia, amici veri, società sportiva….) è indice di intelligenza e di educazione – a voi queste cose non mancano ma tenetele sempre in mente.

La Società approfitta di questa sosta forzata per pensare al futuro e per potenziare sempre più questa bella realtà.

Grazie a tutti voi, ai vostri cari e a tutte le persone che si adoperano per rendere la vita della nostra società più bella e soddisfacente.

Un abbraccio a tutti e forza D’Annunzio.

Il Presidente

Giovanni Mincarini

MESSAGGIO A TUTTI I RAGAZZI DELLA D’ANNUNZIO

Sebbene lontani a causa di questo maledetto “virus”, la D’Annunzio pensa sempre ai suoi ragazzi e non vede l’ora di riabbracciarli e riprendere la strada interrotta.

Seguite tutte le istruzioni dettate ed approfittate di questo tempo per migliorare tutto quello che avete un po’ trascurato in precedenza e magari, pensate alla grande festa che faremo al ritorno sul campo.

Un abbraccio a tutti – dai gruppi dei piccolissimi a quelli dei più grandi – la D’Annunzio vi vuole bene e farà sempre di tutto per farvi vivere con passione questo meraviglioso sport.

A presto e un caro saluto anche ai vostri familiari

Il Presidente

Giovanni Mincarini