Mese: Luglio 2019

“CHI BEN COMINCIA E’ A META’ DELL’OPERA”

Finalmente si inizia – come sempre – con tanto entusiasmo ed ottime prospettive per i campionati più importanti degli Allievi 2003/2004 e dei Giovanissimi 2005/2006 (Regionali e Regionali Sperimentali).

Appuntamento Lunedì 5 agosto ore 16.30, presso il campo A. Flacco – Antistadio (muniti di indumenti di allenamento e scarpe da tennis).

Fare bene sempre – senza proclami ed invenzioni –  ci consente di avere più credibilità e stima da parte di tutti, o quasi, gli addetti ai lavori.

La D’Annunzio, da anni, viaggia sulla cresta dell’onda sia per i risultati che per il comportamento nonostante le difficoltà oggettive derivanti da un certo modo di fare di alcune Società alla ricerca dei soli numeri…..

La D’Annunzio è povera, ma bella; non ci manca nulla per far giocare e divertire tutti i nostri tesserati.

Tutti i ragazzi che pensano di non trovare spazio in altre realtà possono sappiano che questa Società è sempre aperta per farli crescere nel modo migliore ed arrivare ad avere quelle soddisfazioni che tutti dovrebbero avere.

Un caloroso “in bocca al lupo” e forza ragazzi – chi ben comincia è a metà dell’opera

Continua il Torneo “A piedi scalzi” per i più piccoli. Si gioca il martedì (dai 2006 ai 2009) ed il giovedì (dal 2010 al 2013), dalle ore 20.00 alle ore 21.30 presso lo stabilimento Ippocampo. Divertimento garantito per tutti e, fino ad ora, un successo di presenze di ragazzi e genitori; tutto con la solita organizzazione di sempre che ci contraddistingue.

Anche quest’anno un nostro ragazzo, Mastropietro Francesco, portiere classe 2005, ha spiccato il volo verso il professionismo (Delfino Pescara) con la speranza che possa percorrere la strada giusta anche se costellata da grandi difficoltà. Siamo molto seguiti e questo ci fa stare tranquilli e consapevoli delle nostre potenzialità nella gestione e nella crescita dei nostri ragazzi.

Vi aspettiamo sempre più numerosi. Buona estate a tutti e sempre FORZA D’ANNUNZIO.

Il Presidente Giovanni Mincarini

RADUNO GIOVANISSIMI REGIONALI 2005

Dopo lo splendido risultato della scorsa stagione, che li ha visti essere vice-campioni della categoria “Fascia B” ad un solo punto dalla capolista, mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 presso l’impianto sportivo di Colle Breccia in Via Luigi Polacchi – Pescara, la A.S.D. D’Annunzio Pescara organizza il raduno per i propri ragazzi della categoria Giovanissimi. Chiunque voglia conoscere la nostra bella realtà potrà partecipare all’incontro munito degli indumenti di gioco. Sarà l’occasione per conoscerci ed illustrarvi i nostri programmi per la nuova stagione calcistica. Vi aspettiamo numerosi.