Mese: agosto 2018

INIZIA LA STAGIONE 2018/19

Oggi 6 agosto 2018 è un giorno straordinario, si da inizio all’attività giovanile della D’Annunzio Pescara con la preparazione atletica delle categorie Allievi e Giovanissimi.

Qualche assenza è sempre bilanciata dai nuovi arrivi, ciò che conta, è iniziare con rinnovato entusiasmo certi che questa bella realtà “D’Annunzio Pescara” farà sempre parlare di se per il suo modo di fare, sotto il profilo della competenza, della serietà e dell’organizzazione, senza pensare troppo al passato ma guardando con grande fiducia al futuro.

Nel calcio è bravo chi riesce a prevedere gli eventi, come mi disse un grande uomo di calcio, “Tom Rosati” (è bravo chi vede oltre la siepe), e sotto questo aspetto qualcosa ho imparato. Ecco perché penso sempre positivo e trascino (spero) dietro di me tutto l’ambiente (anche i più pessimisti).

Sono felice quando guardo il viso dei nostri ragazzi: vedo facce pulite e soddisfatte di quello che stanno facendo; sono ragazzi che imparano a non esaltarsi troppo per le vittorie ma nemmeno a rattristarsi troppo per qualche sconfitta perché noi impariamo a guardare sempre avanti senza soffermarci troppo sulle cose negative che inevitabilmente accadono.

Ai ragazzi Allievi e Giovanissimi, ai loro allenatori, agli accompagnatori ed ai genitori auguro tutto il bene possibile affinché si cresca tutti assieme sotto ogni aspetto.

A fine mese inizieremo la preparazione degli Esordienti (2006/07) e con l’inizio della scuola l’attività di tutte le altre categorie.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e sempre FORZA D’ANNUNZIO. Il Presidente Giovanni Mincarini

 

 

 

INIZIO PREPARAZIONE ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Lunedì 06 agosto alle ore 17.30 presso l’impianto sportivo di Colle Breccia in Via Luigi Polacchi – Pescara, inizia la preparazione atletica per i ragazzi della categoria Allievi (2002/03) e Giovanissimi (2004/05) della A.S.D. D’Annunzio Pescara, che saranno impegnati nei rispettivi campionati della prossima stagione 2018/19. Oltre a coloro che hanno già scelto di far parte del nostro gruppo, tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla nostra realtà, potranno partecipare agli incontri di allenamento, indossando idonei indumenti per l’attività sportiva e scarpe da tennis o da calcetto.

Forza D’Annunzio Pescara!