Dopo una prima fugace visita durante il periodo della preparazione estiva, nel corso della pausa invernale, la D‘Annunzio Marina ha avuto l’onore di ospitare sul proprio campo di allenamento Carlo Mammarella, difensore e capitano della F.C. Pro Vercelli, squadra che milita nel campionato di serie B. In tale occasione, il Capitano, ha approfittato per svolgere un’intera sessione di allenamento insieme agli allievi 2001/2002 che, superato il primo imbarazzo causato dalla sorpresa ed agli ordini di Mister Barbetta e dei suoi collaboratori, hanno dato vita ad uno degli allenamenti più stimolanti della stagione. Inutile sottolineare la serietà e la professionalità di Carlo Mammarella che, impegnandosi come se fosse “il loro Capitano”, ha sollecitato ed incoraggiato i ragazzi in campo con la solita grinta che lo contraddistingue. Nella consueta partitella di allenamento ha diretto
con personalità la propria squadra e dato dimostrazione delle sue doti balistiche con precisi lanci e micidiali calci di punizione oltre a dispensare indicazioni e consigli a tutti i ragazzi.
La società D’Annunzio Marina nella persona del Presidente Giovanni Mincarini, l’intero staff e tutti i ragazzi, ringrazia pubblicamente Carlo Mammarella augurandogli quanto di meglio per il futuro calcistico e strappandogli la promessa di organizzare nuovamente un prossimo incontro di allenamento.
Leave a Reply