E’ L’ORA DEL CAMPUS ESTIVO

Come ogni anno la D’Annunzio organizza il “Campus Tecnico Estivo” che avrà luogo a Roccaraso (AQ), Hotel Cinque Miglia, da domenica 30 giugno a domenica 07 luglio prossimi.

E’ il momento più importante della stagione che ci permette di iniziare l’allestimento dei vari gruppi per il prossima stagione sportiva.

Anche questo anno, la nostra Società, ha confermato di essere una realtà ai vertici del calcio giovanile abruzzese che partecipa a tutti i Campionati più importanti del panorama calcistico regionale con Allievi e Giovanissimi e provinciale con Esordienti, Pulcini, Piccolo amici e Primi Calci.

Se vogliamo continuare ad essere sempre competitivi, dobbiamo cercare di essere ancora più presenti alla vita della Società e partecipare, per quanto possibile, a questo appuntamento che aiuta molto i ragazzi nella loro crescita, sotto tutti i punti di vista.

Il costo per la partecipazione al Campus, invariato rispetto allo scorso anno, è di € 350,00 per l’intero periodo di soggiorno e comprende inoltre:

– il viaggio di andata in pullman;

– l’utilizzo dei campi per gli allenamenti;

– la piscina;

– il kit di rappresentanza per la festa finale;

– le amichevoli e/o tornei con squadre che sono sul posto;

– la festa finale per ragazzi che potranno essere raggiunti dai genitori per passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

In attesa delle Vostre, speriamo, numerose adesioni Vi invitiamo, per qualsiasi ulteriore chiarimento, a contattare la nostra segreteria (Anna 328 4683708).

Forza D’Annunzio

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *