IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Siamo arrivati in prossimità della Santa Pasqua e si può già fare un primo bilancio dell’annata calcistica che volge alla fine. Bilancio altamente positivo per tutte le squadre regionali:

Gli Allievi hanno disputato un Campionato strepitoso, dopo tutti gli avvenimenti negativi dell’inizio anno, causati dalla perdita di tanti ragazzi 2003/03 che hanno scelto di fare altre esperienze in Società che li hanno incorporati senza porsi problemi;

I Giovanissimi Regionali hanno rispettato in pieno le aspettative anche se, a detta di alcuni, si poteva fare meglio. E’ certo che tutto il lavoro svolto nel girone di ritorno, porterà tanti benefici nel prossimo anno sportivo. Bravi ragazzi, continuate sempre così! State crescendo bene in un ambiente sano e lungimirante.

I Giovanissimi Fascia B nel girone d’elite con le migliori squadre regionali, si stanno comportando molto bene, manca solamente un po’ di equilibrio probabilmente dovuto alla giovane età. Sono sicuro che il gruppo è altamente competitivo e si farà sicuramente valere nel prosieguo del girone finale, magari con più attaccamento e maggiore responsabilità. Bravi tutti, ma mi aspetto ancora qualcosa in più.

Gli Esordienti 2006/2007 mi sorprendono sempre di più. Crescono di giorno in giorno e fanno ben sperare per il prossimo futuro. Ragazzi puntuali e con tanta voglia di imparare e migliorarsi. Queste due annate stanno facendo bene in tutte le manifestazioni. Bravissimi!

Per tutti gli altri gruppi 2008/2009/2010, comincia ora il periodo dei tornei e campionati dove sicuramente ci faranno emozionare per la loro età e per la loro bravura e dove potremmo meglio apprezzare i miglioramenti che fanno quotidianamente.

Per quanto riguarda i Raduni dei più piccoli, 2011/2012/2013…., la D’Annunzio è sempre in prima linea per la partecipazione, l’ospitalità e l’educazione che bisogna avere con questi piccoli campioni in miniatura.

Grazie a tutti i Dirigenti, i Tecnici, gli Accompagnatori ed i Genitori che ogni giorno fanno del loro meglio per la crescita di questa splendida realtà….. “la D’Annunzio Pescara”

Il Presidente

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *