IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Il nuovo anno ravviva il mondo del calcio giovanile con l’inizio del girone di ritorno dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi e con la ripresa dei campionati ed i tornei delle categorie inferiori Esordienti, Pulcini ecc.

Comincia adesso il periodo più bello della stagione calcistica poiché, con la ripresa dei campionati, si riempiono i campi di ragazzi dopo la sosta natalizia, il freddo e l’immancabile influenza.

Per quanto ci riguarda, il bilancio dell’ultimo periodo è estremamente positivo:

– Benissimo gli Allievi Regionali 2002/2003 che continuano con il loro campionato di alta qualità;

– Bene i Giovanissimi Regionali 2004/2005 che stanno rispettando le aspettative iniziali e già lavorando per il prossimo anno, anche se nel calcio si pretende sempre di più senza conoscere la realtà dei fatti

– Benissimo i Giovanissimi Regionali Fascia B 2005 che sono nel girone finale tra le migliori otto squadre regionali;

– Bene gli Esordienti 2006, anche loro tra le prime otto squadre regionali;

– Fantastici i più piccoli 2007/08/09/10/11/12; siamo orgogliosi e strafelici di avere gruppi che ci fanno vivere momenti di grande gioia per la loro qualità ed il loro attaccamento ai nostri colori.

Di tutto ciò ringrazio gli allenatori, gli istruttori e gli accompagnatori per i sacrifici che quotidianamente fanno, con passione e competenza.

Per concludere vi comunico che il 20 aprile, sabato Santo, presso l’impianto A. Flacco (antistadio di Pescara) la D’Annunzio organizza la XIV^ edizione del “Memorial Marino Di Resta”, che vedrà la partecipazione dei ragazzi nati nel 2010/11 di otto Società tra le più importanti della Regione.

Sarà, come sempre, una grande festa in ricordo di un grande uomo.

Mando un grande in bocca al lupo a tutti e ringrazio di cuore.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *