
Ormai la stagione 2021/2022 volge al termine,e noi della D’Annunzio ci apprestiamo a chiuderlo al meglio. È stato un anno calcistico complicato per via del COVID che ha costretto molte società a continui rinvii di partite per la mancanza dei ragazzi colpiti da questo virus. Nonostante tutto noi abbiamo sempre onorato i nostri impegni al meglio presentandoci a volte anche con schieramenti decimati. Adesso siamo ormai entrati nell’ultimo mese che dobbiamo onorare nel migliore dei modi per terminare l’anno in modo positivo come abbiamo sempre fatto.
- Juniores Élite: mancano pochissime partite alla fine. Siamo in corsa per la “Coppa Abruzzo” e questo ci aiuta nel mantenere alto il morale e la voglia di lottare fino alla fine. Un anno abbastanza positivo merito di un gruppo ben affiatato.
- Allievi Regionali: campionato terminato da poco in cui siamo riusciti a centrare l’obiettivo della qualificazione al girone finale. Molto bene la prima parte meno la fase finale anche se la D’Annunzio è stata la migliore delle squadre della città qualificatesi anche loro al girone finale. Adesso purtroppo è subentrato un po’ di rilassamento, senza guardare agli impegni del campionato provinciale. Anche se ci sono sono ragazzi il cui comportamento è d’ammirare visto il loro impegno sino alla fine, che fanno si che possiamo onorare gli impegni sia della Juniores che degli allievi provinciali. È giusto pensare agli studi prima di tutto, ma dedicare 2/3 ore settimanali per contribuire al meglio e rispettare gli impegni presi deve essere un piacere più che un dovere.
- Giovanissimi Regionali: anche se con tantissime difficoltà porteremo a termine questo campionato con tantissime soddisfazioni sia di crescita generale che di risultati che questo gruppo merita. Non per altro sette di loro nella partita di Sabato a Cepagatti nella categoria allievi provinciali hanno esordito. Bravi e complimenti.
Tutto procede per il meglio invece nei gruppi scuola calcio con tante presenze all’insegna del divertimento e di tanto entusiasmo.
Un saluto a tutti e sempre forza D’Annunzio.
Leave a Reply