Facciamo il punto sulla situazione.

Come ormai consuetudine in questa rubrica facciamo il punto sulla situazione attuale delle nostre categorie giovanili, dove ormai entriamo nel vivo della stagione sportiva e che per noi della D’Annunzio visto i risultati conseguiti sino ad ora e per l’ottimismo verso il prossimo futuro, rappresenta un periodo di grande soddisfazione.

Iniziamo come al solito dalla Juniores Élite, che ha sfiorato la qualificazione al girone finale e si appresta a disputare la seconda fase della “Coppa Abruzzo”.

Gli allievi regionali si sono qualificati tra le prime dodici società abruzzesi, il che permetterà loro di partecipare al girone finale “Élite”.

I giovanissimi regionali, nonostante le grandi difficoltà del gruppo, continuano ad allenarsi con grande impegno per onorare al meglio questo bellissimo campionato.

Finalmente potranno iniziare a giocare invece, gli esordienti, i piccoli amici ed i primi calci, con grande gioia e fiducia per la loro crescita.

Tutto ciò ci fa capire e soprattutto confermare che il lavoro svolto da tutta la società, sotto tutti i punti di vista, non è vano è rende la D’Annunzio una delle società d’élite del calcio giovanile abruzzese.

Facciamo in modo che tutto ciò sia l’entusiasmo, insieme alla partecipazione di tutti, che deve farci finire l’anno calcistico nel migliore dei modi.

Grazie a tutti i dirigenti, allenatori, accompagnatori, ma anche ai ragazzi ed i loro genitori.

A tutti un’abbraccio ed un saluto affettuoso.

Forza D’Annunzio

 

Il Presidente.
Giovanni Mincarini

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*