Facciamo il punto della situazione.

Finalmente si torna a giocare su tutto il fronte giovanile, dopo questa ennesima sosta forzata che ha portato scompensi in quasi tutte le squadre. In casa D’Annunzio il COVID-19 ha avuto un impatto maggiore sopratutto nella categoria “Giovanissimi regionali”, mentre nelle altre, ossia Juniores ed Allievi ,non ci sono state grosse defezioni, in virtù anche di uno scrupoloso ed attento rispetto delle regole, e nel gestire al meglio il recupero dei ragazzi colpiti dal virus.

Partiamo dalla Juniores Élite dove ci attende alla ripresa una trasferta difficile in quel di Giulianova, visto le ambizioni di una società di tutto rispetto con programmi sempre proiettati al futuro. Partita dunque ostica nella quale sarà importante il risultato per rimanere in scia a squadre e società molto quotate. Il nostro gruppo comunque merita il mio plauso per quello che sta facendo, sia a livello di risultati che di comportamento sempre ineccepibili, grazie anche alla nostra organizzazione ed al lavoro quotidiano del mister Roberto Barbetta.

Allievi regionali, qui si riparte dopo il vittorioso recupero con il Penne che ci ha permesso di staccare il pass,sul campo, verso la meritatissima qualificazione alla fase finale con largo anticipo. Che dire bravi tutti!!!

Giovanissimi regionali, qui di positivo c’è il recupero di tanti ragazzi che ci consentirà di onorare al meglio questo importante campionato. Sicuramente con il recupero di tutti  verranno anche i risultati che premieranno la costanza di coloro che non hanno mai mollato!!! Per questo gruppo non mancheranno mai attestazioni di stima e gratitudine verso genitori e ragazzi che non ci hanno mai fatto mancare il loro incondizionato sostegno nonostante le difficoltà. Bravissimi !!!

Finalmente abbiamo rivisto un “Antistadio” con tanti ragazzi ad allenarsi. Speriamo di rivederli tutti il prima possibile anche perchè la primavera è ormai alle porte ed il sole facilita il ritorno alla normalità all’aria aperta .

Infine un ringraziamento ai mister e agli accompagnatori che quotidianamente lavorano per onorare gli impegni presi con tanta forza ed entusiasmo. Lasciatemi in ultimo dare un voto, anche se io non lo faccio mai, ai genitori ed ai ragazzi ai quali va un 10 in pagella!!!!!!

 

SEMPRE FORZA D’ANNUNZIO

IL PRESIDENTE

Giovanni Mincarini

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*