INIZIA LA STAGIONE 2018/19

Oggi 6 agosto 2018 è un giorno straordinario, si da inizio all’attività giovanile della D’Annunzio Pescara con la preparazione atletica delle categorie Allievi e Giovanissimi.

Qualche assenza è sempre bilanciata dai nuovi arrivi, ciò che conta, è iniziare con rinnovato entusiasmo certi che questa bella realtà “D’Annunzio Pescara” farà sempre parlare di se per il suo modo di fare, sotto il profilo della competenza, della serietà e dell’organizzazione, senza pensare troppo al passato ma guardando con grande fiducia al futuro.

Nel calcio è bravo chi riesce a prevedere gli eventi, come mi disse un grande uomo di calcio, “Tom Rosati” (è bravo chi vede oltre la siepe), e sotto questo aspetto qualcosa ho imparato. Ecco perché penso sempre positivo e trascino (spero) dietro di me tutto l’ambiente (anche i più pessimisti).

Sono felice quando guardo il viso dei nostri ragazzi: vedo facce pulite e soddisfatte di quello che stanno facendo; sono ragazzi che imparano a non esaltarsi troppo per le vittorie ma nemmeno a rattristarsi troppo per qualche sconfitta perché noi impariamo a guardare sempre avanti senza soffermarci troppo sulle cose negative che inevitabilmente accadono.

Ai ragazzi Allievi e Giovanissimi, ai loro allenatori, agli accompagnatori ed ai genitori auguro tutto il bene possibile affinché si cresca tutti assieme sotto ogni aspetto.

A fine mese inizieremo la preparazione degli Esordienti (2006/07) e con l’inizio della scuola l’attività di tutte le altre categorie.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e sempre FORZA D’ANNUNZIO. Il Presidente Giovanni Mincarini

 

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *