IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL PRESIDENTE

Siamo arrivati quasi alla fine della stagione sportiva 2017/18 e, come sempre, occorre fare un bilancio di quanto fatto.

La D’Annunzio Marina – Scuola Calcio d’Elitè – ha avuto un’annata eccezionale sia per gli ottimi risultati sportivi che per l’importante crescita della Società. Ha partecipato a tutti i campionati federali con:

Allievi Regionali (2001-02) – Risultati ottenuti oltre ogni più rosea aspettativa.

Allievi Provinciali (2002-01) – Primi nel girone fuori classifica perché partecipavano alle regionali.

Giovanissimi Regionali (2003) – Annata più che sufficiente con un finale in crescendo che fa ben sperare per il futuro.

Giovanissimi Regionali Fascia B (2004) – Bel gruppo che ha raggiunto ottimi risultati; una garanzia per la prossima stagione.

Giovanissimi Provinciali – Tutti i ragazzi hanno giocato divertendosi e conseguito buoni risultati.

Esordienti (2005) – Annata eccezionale con un finale davvero importante, coronato dall’importante vittoria ottenuta al Torneo di Vasto, dove hanno affrontato, in un quadrangolare nella fase finale, le squadre del River Chieti 65, della Curi e della Bacigalupo Vasto; hanno inoltre partecipato alla Finale Regionale di categoria svoltasi a Poggio degli Ulivi, rimanendo imbattuti. Ottime individualità e splendido gruppo. Continuate su questa strada.

ESORDIENTI (2006) – Ottima annata che si farà valere anche la prossima stagione;

PULCINI 2007/08 – PICCOLI AMICI 2009/10 – PRIMI CALCI 2010/11 – bei gruppi che ci hanno regalato grandi soddisfazioni; in particolare vorrei evidenziare la vittoria dei 2010 nel Torneo di Vasto, ottenuta battendo in finale il River Chieti 65.

Vorrei rendere  particolare merito  agli ALLIEVI 2001/02 per il grande Campionato disputato (fino all’ultima giornata hanno combattuto per il Titolo Regionale) e per aver ottenuto la splendida vittoria al Torneo Nazionale di Agnone, che ha visto la partecipazione della Mariano Keller di Napoli, dell’Olimpic Isernia e del River Chieti 65, incontrato in finale. Un sincero ringraziamento va alla U.S. Agnonese, organizzatrice del Torneo per l’accoglienza, il rispetto e l’amicizia che ci hanno dimostrato.

I prossimi appuntamenti saranno:

– la festa dei “piccoli” (dai nati nel 2007 ai nati nel 2011/12) in programma giovedì 7 presso gli impianti di Colle Breccia a partire dalle 17,30;

– la festa dei “grandi” (dai nati nel 2006 ai nati nel 2001) in programma lunedì 11 a partire dalle 18,00 sempre a Colle Breccia;

ed infine l’appuntamento più importante, il Torneo organizzato in memoria di “Ciccio”, in programma domenica 10 allo stadio A. Flacco di Pescara che, a partire dalle 9,00 e fino alla premiazione delle sei squadre partecipanti alle 19,00 sarà, sicuramente, l’occasione per ricordare una persona a noi tutti cara.

Concludo ringraziando in modo particolare gli allenatori, gli accompagnatori, i dirigenti e tutti coloro che hanno collaborato alla crescita di questa splendida realtà: la “D’Annunzio”.

Il Presidente Giovanni Mincarini

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *